Biancaneve & Spiderman

biancaneve e spiderman

 

Tanto tempo fa a New York un re e una regina ebbero un figlio che aveva dei poteri da ragno e così lo chiamarono Spiderman. Un giorno, all’improvviso, Spiderman fu teletrasportato in un bosco. Camminando e camminando tra gli alberi trovò una bella fanciulla di nome Biancaneve. L’uomo-ragno si innamorò subito della principessa e la voleva sposare ma lei disse di no. Allora Spiderman le sparò con una pistola.

Tornando a casa dal lavoro, i sette nani trovarono Biancaneve ferita stesa a terra e decisero di portarla nella loro casetta. Il più intelligente dei nani preparò una pozione che riuscì a riportare in vita la fanciulla. I nani le chiesero chi fosse stato a spararle e Biancaneve disse:
-È stato Spiderman!-
Allora i nani le dissero che poteva stare con loro e nascondersi nella loro casetta.
Spiderman venne a sapere che Biancaneve era ancora viva e un giorno arrivò alla casetta dei nani. Intrappolò la principessa con una ragnatela e la rapì. I nani andarono a chiamare il principe perché li aiutasse a salvare la loro amica. Il principe, stupito dalle parole dei nani, corse subito alla casa di Spiderman e vide nella ragnatela una bellissima fanciulla. Mentre Spiderman dormiva, il principe si intrufolò nella casa di Spiderman e riuscì a liberare Biancaneve. I due uscirono piano piano e scapparono lontano. Quando Spiderman si accorse che la principesa era fuggita, andò su tutte le furie, ma ormai il principe e Biancaneve erano troppo lontani. Spiderman tornò a New York e decise che non sarebbe mai tornato in un bosco, proprio mai più. Il principe e Biancaneve si sposarono, ebbero tanti bei figli e vissero felici e contenti.

Scritta con l’aiuto di: Nadia, Noemi, Andrea, Giulia, Maddalena, Emanuele, Edoardo, Emma, Margherita, Giulia, Viola, Mirco, Beda, Anna, Lorenzo, Giulia, Francesco, Matteo, Lucia, Sofia, Andrea, Chiara, Jenni, Cristina, Sofia, Ginevra, Gabriele, Sara, Giada, Maria Vittoria.

 

[Download non trovato]
Ilenia Bilancio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che cosa succede se Capitan Bistecca sfida il Generale Broccolo?

Scoprilo con questo divertente libro!

Clicca qui per maggiori info:

La guerra in mensa – Delmiglio Editore